Laboratorio qualità


Il nostro laboratorio esegue controlli di qualità sui bagni di processo e sul prodotto finito, oltre al monitoraggio dei parametri ambientali

Il nostro laboratorio esegue i controlli analitici necessari per garantire il mantenimento delle performance dei bagni di processo, assicurando il rispetto degli standard richiesti dai clienti.

Disponiamo di attrezzature all'avanguardia per il controllo qualità del prodotto finito, tra cui spessimetro per rivestimenti e micrometri digitali.

Inoltre, il laboratorio è attrezzato per il monitoraggio dei parametri ambientali del nostro depuratore mediante spettrofotometria.

Su richiesta, possiamo fornire il certificato del trattamento relativo alla vostra commessa, con le specifiche di spessore conversione cromica ed eventuale deidrogenazione.

Il trattamento di zincatura da noi eseguito è conforme alle specifiche della norma ISO 2081, mentre la classe di conversione cromica segue la ISO 4520.

Grazie alla collaborazione con laboratori accreditati possiamo fornire, su richiesta del cliente, il rapporto di analisi per il test di durata in nebbia salina neutra, secondo la normativa ISO 9227.